FAQ 2018-06-26T07:38:51+00:00

FAQ

Dopo che le iscrizioni verranno aperte, potrai iscriverti cliccando direttamente sul link Iscrizioni.

A tutti i partecipanti a La Mezza Maratona d’Italia verrà dato un Race Kit contenente la maglia tecnica dell’evento e gli omaggi degli sponsor.

Tutti i partecipanti potranno ritirare il proprio pettorale e il pacco gara durante all’Expo Village situato presso i Giardini della Flora a partire dalle ore 9.00 di sabato 17 novembre.

Se sei già iscritto, ma non hai la possibilità di partecipare a La Mezza Maratona d’Italia puoi trasferire la tua iscrizione ad un’altra persona. Il trasferimento dell’iscrizione costa 5 euro (esclusi i costi di transazione). Inviaci una e-mail con il tuo nome, cognome e data di nascita e segui le istruzioni che ti invieremo.

Siamo spiacenti, ma le iscrizioni già effettuate non potranno essere rimborsate. Potrete però cedere l’iscrizione ad un vostro amico o comunque ritirare il pacco gara anche senza necessariamente partecipare.

Certamenete. Tutti sono i benvenuti a La Mezza Maratona d’Italia. Per poter partecipare spingendo il passeggino con il tuo bambino, dovrai contattare l’organizzazione inviandoci una e-mail con il tuo nome, cognome e data di nascita e seguire le istruzioni che ti invieremo.

Se qui non trovi risposta alle tue domande, scrivici una mail al seguente indirizzo!

info@lamezzamaratonaditalia.it