La Mezza Maratona d’Italia vola a Caserta

Dopo il successo della prima edizione La Mezza Maratona d’Italia ritorna con grandi novità! E’ stata presentata ieri a Milano, presso il ristorante Ai Balestrari, infatti la seconda edizione della 21 km ideata e fortemente voluta da “Re” Giorgio Calcaterra.

La Mezza Maratona d’Italia diventa itinerante e andrà a rendere omaggio ad una delle opere architettoniche più importanti del nostro Paese. Come già successo lo scorso anno all’interno dell’Autodromo di Imola, il sodalizio con la Mezza Maratona Internazionale Città di Caserta – Da Reggia a Reggia, permetterà ancora una volta agli amanti del running di correre all’interno di una struttura solitamente destinata ad altre attività come la Reggia di Caserta e di scoprire un paesaggio unico attraversando i suoi lunghi viali ed il suo verdissimo parco, andando poi a toccare i punti più caratteristici della città campana.

Un appuntamento imperdibile, da vivere ancora a fianco di un Campione che ha sempre dimostrato in prima persona il suo amore per uno sport sano e pulito. E l’occasione per vivere nuovamente un week-end all’insegna del benessere, della cultura, dell’amicizia e del divertimento. Vi aspettiamo numerosi!

2018-06-26T07:44:55+00:00